La quinta stagione di Only Murders in the Building debutterà martedì 9 settembre in esclusiva su Disney+ per l’Italia e Hulu in America. Previsti tre episodi disponibili al lancio dopodiché l’uscita settimanale. La serie comedy originale, premiata agli Emmy®, sta facendo ritorno. I fan scoppiano di felicità nel rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo – urge rewatch della quarta serie.

Dopo la scomparsa del loro amato portiere Lester – morto in circostanze sospette – Charles, Oliver e Mabel non credono alla teoria dell’incidente. La loro indagine li conduce negli angoli più oscuri di New York ove scoprono una rete pericolosa che correla potenti miliardari, criminali della ‘vecchia guardia’ e misteriosi residenti dell’Arconia. Cosa sta succedendo?
Il trio si accorge di una frattura più profonda tra la leggendaria città che ritenevano di conoscere e l’attuale scenario – come se non la riconoscessero più. Un’inedita (ma peggiore) realtà in cui la criminalità radicata lotta perché resti in piedi mentre giungono nuove leve, sempre più temibili. Impresa non facile districarsi tra le insidie tenebrose della tentacolare NY.

Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short riconfermati protagonisti di Only Murders in the Building 5 con Michael Cyril Creighton. A questi si aggiungono numerose guest star: Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Richard Kind, Nathan Lane, Bobby Cannavale, Renée Zellweger, Logan Lerman, Christoph Waltz, Téa Leoni, Keegan-Michael Key, Beanie Feldstein, Dianne Wiest, Jermaine Fowler.
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin & John Hoffman (Grace & Frankie, Looking). Inoltre Martin & Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (This is Us), Jess Rosenthal, Ben Smith e JJ Philbin. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre alla “Modalità Junior” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.