Captain America: Brave New World arriverà finalmente su Disney+ il 28 maggio, travolgendo il pubblico dello streaming di tutto il Marvel Cinematic Universe con il nuovo capitolo dell’eredità dello scudo di Steve Rogers. Uscito al cinema il 12 febbraio in Italia, il trentacinquesimo film dell’universo dei Marvel Studios vede protagonista la nuova Sentinella della Libertà interpretata da Anthony Mackie, in una storia con azione ad alto rischio e immagini cinematografiche sbalorditive. Vediamo insieme la clip per l’annuncio dello streaming:
Si tratta di un buon sequel di The Falcon and The Winter Soldier, riprendendo la trama e le atmosfere della serie tv e cercando di emulare i giochi politici del secondo capitolo della saga con protagonista Steve Rogers. Oltre ad Anthony Mackie, in Captain America: Brave New World troviamo Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, con Giancarlo Esposito, Liv Tyler, Tim Blake Nelson e Harrison Ford. Il film è diretto da Julius Onah e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Louis D’Esposito e Charles Newirth sono gli executive producer.
Sam Wilson impugna lo scudo in Capitan America: Brave New World, un nuovo entusiasmante capitolo che lo proietta in una cospirazione globale e in una sfida ad alto rischio con il temibile Hulk Rosso! Dopo aver conquistato il pubblico di tutto il mondo nelle sale cinematografiche ed essere diventato il secondo film di maggior incasso del 2025 negli Stati Uniti, il blockbuster è ora pronto a ispirare ancora più fan con il suo debutto in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal 28 maggio.

Sinossi di Captain America: Brave New World
Nel film Marvel Studios Captain America: Brave New World, Sam Wilson (Anthony Mackie) – che ora impugna lo scudo di Captain America dopo gli eventi di The Falcon and The Winter Soldier – incontra il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross (Harrison Ford) e presto si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. In una corsa contro il tempo, Sam deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il vero responsabile faccia scattare un allarme rosso in tutto il mondo.
