Prime Video ha svelato il teaser trailer ufficiale di È Colpa Nostra? l’ultimo film Original spagnolo che concluderà la trilogia di best-seller del New York Times, firmata da Mercedes Ron. Dopo il grande successo di È Colpa Mia? e È Colpa Tua?, arriva a ottobre il finale epico di questo fenomeno globale, distribuito in oltre 240 Paesi nel mondo. Dunque, attesa novità per i clienti della piattaforma.

Il matrimonio di Jenna e Lion prepara il terreno per la reunion di Noah e Nick, dopo qualche tempo dalla loro rottura. Nick non riesce a perdonare Noah, ciò crea distanza. Lui ormai erede dell’impero imprenditoriale del nonno, lei agli inizi della carriera: non hanno alcuna intenzione di ascoltare il cuore. Ora che le strade si sono incrociate nuovamente, prevarrà l’amore o il rancore?
Diretto da Domingo González – non solo regista, anche autore insieme a Sofia Cuenca – nonché prodotto da Pokeepsie Films (Banijay Iberia) con Álex de la Iglesia e Carolina Bang in qualità di producer. Il cast di È Colpa Nostra?, su Prime Video, costituito da Nicole Wallace (Skam Spagna, Parot) e Gabriel Guevara (Domani è Oggi, Hit) nei panni dei protagonisti, che dovrai salutare.
A questi si aggiungono, Marta Hazas (Quando Meno te lo Aspetti, Piccole Coincidenze), Iván Sánchez (Bosé, Hospital Central), Victor Varona (Cielo Grande, Dani Who?), Eva Ruiz, Goya Toledo (Amores Perros, Veneno), Gabriela Andrada (Los Protegidos ADN, Los Herederos de la Tierra), Álex Béjar (Élite, Al Fondo Hay Sitio), Javier Morgade (Desaparecidos, Delfines de Plata).

Si conclude con Felipe Londoño (Entrevias, Profilo Falso) e la new entry Fran Morcillo nei panni di Simon. Dal teaser trailer di È Colpa Nostra? si percepisce freddezza tuttavia è solo apparenza? D’altronde nello scorso episodio, tra drammi e ostacoli, ne hanno passate di ogni – un piccolo ripasso: Nick bacia Sofia dopodiché vorrebbe scusarsi con Noah ma, troppo tardi. Ed ora, l’epilogo finale.