CG Entertainment e CHILI rinnovano la loro collaborazione con il lancio del canale televisivo Bud Spencer Detective Extralarge La Serie, il nuovo FAST Channel visibile gratuitamente in streaming e senza abbonamento su Samsung TV Plus, LG Channels, Xiaomi TV+, Whale TV+, Plex, Titan OS – tramite le rispettive App, su Smart TV, su Device mobili, da browser e ove disponibile su Android TV e Fire TV.

Detective Extralarge è una delle serie più amate degli anni novanta, scritta e diretta da Enzo G. Castellari con protagonista il mitico Bud Spencer, qui nei panni di Jack Costello, un detective privato soprannominato Extralarge, alle prese con casi da risolvere a Miami. Al suo fianco il fido Jean Philippe Dumas – Philip Michael Thomas, già protagonista della serie Miami Vice prodotta da Michael Mann – e il tenente Sam Bosley (Lou Bedford).
Molti interpreti americani di successo presero parte alla serie come guest-star di alcuni episodi, fra questi Lou Ferrigno (Hulk), Erik Estrada (Chips), Christopher Atkins (Laguna Blu) e la cantante vincitrice di sei Grammy Awards Dionne Warwick.
La serie, che al suo debutto in TV registrò incredibili dati d’ascolto (vicino ai 7 milioni di media), torna ora disponibile in diretta con un canale interamente dedicato, grazie a CG Entertainment e CHILI.
Bud Spencer Detective Extralarge, sinossi

Il detective privato Jack Costello vive a Miami, ex-poliziotto e sassofonista dilettante, soprannominato “Extralarge” per via della sua grossa taglia. Al suo fianco Dumas, abilissimo disegnatore, assieme al quale Jack dovrà vedersela in molteplici casi: modelle cleptomani, terroristi senza scrupoli, insospettabili satanisti, spacciatori, pericolosi serial-killer, pugili corrotti. Prezioso anche l’aiuto del tenente di polizia Sam Bosley, grande amico di Jack.