“Leggi tra le bugie“. Questo è l’incipit intorno al quale ruota la storia di Paradise, la serie tv inedita pronta a sbarcare in streaming dal 28 gennaio. A questo proposito Disney+ rilascia il nuovo trailer grazie al quale si può dedurre la natura avvincente di questo interessante progetto televisivo. Diretto da Dan Fogelman (sceneggiatore di This is Us), al lancio si renderanno disponibili 3 episodi.
Dopodiché ne seguirà uno a settimana per un totale di 8. Ma di cosa tratta? Paradise è ambientata in una tranquilla comunità solamente abitata da alcune delle persone più importanti al mondo. Ma questa serenità si dissolve a seguito di un terribile omicidio. Si apre così un’indagine ad alto rischio in cui tutti sono colpevoli e, al contempo, insospettabili. Chi si nasconde, chi ha ragione?
La serie tv è composta dai seguenti protagonisti: Sterling K. Brown (Supernatural, Atlas), James Marsden (Come d’Incanto, Sonic-Il Film), Julianne Nicholson (Tonya, Winning Time-L’Ascesa della Dinastia dei Lakers), Sarah Shahi (Person of Interest, Black Adam), Nicole Brydon Bloom (Law & Order, The Gilded Age), Aliyah Mastin (Honey Girls) e Percy Daggs IV (Never Let Go).
Paradise, prodotta da 20th Television, coinvolge diverse personalità in qualità di produttori esecutivi quali il regista Dan Fogelman, l’attore principale Sterling K. Brown a cui si aggiungono John Requa, Glenn Ficarra, John Hoberg, Jess Rosenthal e Steve Beers. Come si evince, quindi, una trama che sa suscitare un’energia incredibile, il tutto improntato ad un unico scopo: scoprire la reale minaccia.
Tra giochi di potere e complotti politici, impossibile fuggire dalle drammatiche conseguenze. Difatti nessuno è al sicuro finché sarà attiva l’indagine. Pensi possa interessarti? Ad ogni modo, fosse per semplice curiosità, ecco il nuovo trailer da gustare fino in fondo e, chissà, magari saprà come catturare la tua attenzione. Non puoi sbagliarti: dal 28 gennaio solo su Disney+.