Disponibile il teaser trailer di Back in Action, il nuovo film diretto da Seth Gordon (Come Ammazzare il Capo…e Vivere Felici) in uscita il 17 gennaio su Netflix. Una spy comedy dai grandi effetti speciali e battute esilaranti con un cast d’eccezione tra cui Jamie Foxx e Cameron Diaz.
Una coppia esplosiva che ritorna insieme sul piccolo schermo dopo dieci anni – l’ultima pellicola di riferimento: Annie-La Felicità è Contagiosa. Soprattutto reazione di sorpresa nel vedere nuovamente l’attrice californiana, assente dalle scene da molto tempo.
Ebbene, la storia narra le avventure di Emily e Matt, genitori ed ex agenti della CIA. Ma un giorno si trovano costretti a indossare nuovamente i panni di due spie straordinariamente abili – dal trailer si intravede Jamie bruciare qualche nemico con un lanciafiamme e diverse scene ricche di suspense.
Come precedentemente accennato, Back in Action è firmato da Seth Gordon di cui ha curato anche la sceneggiatura, insieme a Brendan O’Brien (Cattivi Vicini), infine la produzione per Exhibit A.
Un cast stellare composto da Cameron Diaz, Jamie Foxx, Kyle Chandler, Andrew Scott, Jamie Demetriou, McKenna Roberts, Rylan Jackson e Glenn Close. Tra l’altro l’ex iconico ‘Ray Charles’ è anche produttore esecutivo insieme a Brendan O’Brien.
Dunque con Back in Action si è in attesa di due grandi ritorni, in realtà: difatti anche Foxx è stato lontano dai riflettori per un lungo periodo sebbene i tabloid non abbiano mai smesso di pubblicare notizie sul suo conto.
A riguardo si rammenti la malattia di cui ha sofferto: “ho avuto un ictus causato da emorragia cerebrale” così ha dichiarato nello speciale Netflix a lui dedicato ‘What Had Happened Was…‘. Ed ora si ‘torna in azione’, letteralmente.
I fan estasiati nel poter ammirare i propri beniamini ancora una volta, oltretutto insieme, formando una coppia frizzante e ironica per questo genere di film: un sogno che si realizza, dunque, dopo tante speranze. Dal 17 gennaio Back in Action solo su Netflix.