Disney+ ha diffuso il trailer de I Simpson: O C’Mon All Ye Faithful, il nuovo speciale natalizio che uscirà in esclusiva il 17 dicembre sulla piattaforma in streaming e vedrà Derren Brown come guest star, oltre alle esibizioni musicali di Patti LaBelle e Pentatonix. Il lancio di questo doppio episodio (attesissimo) è previsto proprio in occasione del 35° anniversario dello speciale originale di Natale de I Simpson, andato in onda il 17 dicembre 1989.
Il famoso mentalista britannico Derren Brown arriva a Springfield e usa trucchi psicologici nonché abilità sceniche per risollevare lo spirito natalizio in città. Quando Homer viene ipnotizzato e ritiene erroneamente di essere Babbo Natale, si scatena un’allegra reazione a catena che porta tutti a mettere in discussione ciò in cui credono riflettendo sul concetto di ‘miracolo‘. Con le performance musicali di Patti LaBelle e Pentatonix, dunque, si intende celebrare un compleanno importante.
Difatti si festeggiano 35 anni dell’iconico episodio televisivo Un Natale da Cani della famiglia Simpson – brevemente Bart decide di farsi un tatuaggio la cui rimozione implica l’investimento di tutti i risparmi per l’acquisto dei regali di Natale. Homer non riceve la tredicesima per cui è costretto a trovare un altro lavoro ovvero travestirsi da Babbo Natale in un centro commerciale affinché possa comprare sia i regali che l’albero, quest’ultimo rubato, al momento. Ma qualcosa cambia.
Dunque, oltre alle 34 stagioni de I Simpson, su Disney+ sono reperibili anche I Simpson-Il Film e altri 10 cortometraggi. Tutti questi contenuti sono disponibili nella collezione I Simpson sulla medesima piattaforma. Si preannuncia un periodo festivo all’insegna del divertimento con i più simpatici (storici) personaggi del piccolo schermo, idoli dei grandi e piccini. Perciò da non perdere l’appuntamento in streaming, magari da condividere in buona compagnia.