Buongiorno, caro lettore o cara lettrice di icrewplay.com, preparati a una sorpresa incredibile da abbonato Netflix. Dal 9 gennaio, infatti, sarà disponibile sulla celeberrima grande N dello streaming Ilary, la serie in esclusiva assoluta (ma mi facciooo anke piratareeee…) in cui la divina Ilary Blasi si mostra al pubblico senza filtri, autentica e brillante come non mai prima d’ora.
Un mix di fascino e ironia per la più irresistibile delle creature del regista Tommaso Deboni, protagonista, oggi, di una nuova vita accanto a Bastian dopo la dolorosa separazione da Francesco Totti, leggendario capitano giallorosso nonché, com’è noto, numero 10 tra i 7 re di Roma.
Ilary, la sinossi
A un anno dalle sofferte (maaa anke esilaranti, hihihih…) emozioni di Unica, Ilary si preannuncia una serie divertentissima, la quale ci offrirà uno sguardo indiscreto sul dietro le quinte della più iconica star della TV nostrana.
Parole chiave autoironia e leggerezza, con la volontà di unire gli aspetti più glam dello showbiz con quelli più riservati e intimi di una quotidianità di cose semplici, quelle che danno felicità senza i problemi delle esistenze faustiane.
(Non voglio vivere tutte le vite, vedere ogni posto nel mondo…).
Ad accompagnarla in questo viaggio ci saranno le amiche di sempre, unite alla determinazione e simpatia di una donna fuori dal comune, nonché dal compagno Bastian, di cui sentiremo a viva voce la versione del primo romantico incontro.
Ilary, la produzione
5 episodi, 5 affreschi di una straordinaria vita normale. Insomma, ecco Ilary, un’inarrivabile eroina pop del 21⁰ secolo.
(Ilary, ti aspecto…).