Timothée Chalamet una volta si sentì dire da un agente che aveva bisogno di aumentare di spessore, ha ricordato l’attore questa settimana. Sebbene bizzarro all’epoca, i pensieri dell’esperienza hanno aiutato Chalamet a prepararsi per impersonare Bob Dylan nel prossimo film di James Mangold A Complete Unknown.
Sebbene non sia diventato il volto di ciascuno dei teen drama surreali che hanno costellato gli anni 2010, la carriera di Timothèe Chalamet si è rivelata più che buona. Ora, mentre si prepara all’uscita di
A Complete Unknown tra due mesi, l’attore conferma che la sua esperienza non è stata troppo diversa da quella di Dylan.
Timothèe Chalamet sarà Bob Dylan
Come il musicista folk super popolare, Chalamet ha detto di aver finito per imparare che aveva bisogno di costruire la sua carriera con un po’ più di di riguardo. L’attore ha trovato la strada in questi film molto caratteristici, dove la performance risulta essere molto più seria e di impatto.
In un’altra parte dell’intervista, Timothèe Chalamet ha detto di aver lavorato con un insegnante di armonica per cinque anni prima del film. Dopo di che, ha ripercorso le strade di Bob attraverso Chicago e Madison, Wisconsin e anche in Minnesota, dove si è formato Dylan.
Nonostante l’intenso allenamento, l’interprete della saga fantascientifica Dune ha detto che il film non riguardava la ricreazione esatta della vita del musicista, ma più una sorta di omaggio ad una delle figure più celebri della storia della musica.
Ehi tu… cosa stai aspettando? L’attore più amato di Hollywood è pronto a mostrarti un nuovo aspetto di se stesso e ti aspetta al cinema con il suo nuovo film il 23 gennaio.