Debutterà il 17 ottobre nelle sale Smile 2, il nuovo capitolo dell’horror diretto da Parker Finn, di cui è appena stato rilasciato il trailer. Nel cast troviamo Naomi Scott, Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Cage, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raul Castillo, Dylan Gelula e Ray Nicholson.
In Smile 2 incontriamo la star internazionale del pop Skye Riley in procinto di iniziare un nuovo tour mondiale, quando inizia a vivere esperienze sempre più incomprensibili e terrificanti. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.
Se in Smile 2 ci ritroviamo nel mondo della musica, nel primo capitolo (disponibile su Netflix) dell’horror invece eravamo entrati in un reparto psichiatrico, luogo di lavoro della dottoressa Rose Cotter (Sosie Bacon), la quale ha come paziente Laura Weaver, giovane studentessa che ha assistito al suicidio del suo professore e che afferma di aver visto una demoniaca figura sorridente poco prima che l’uomo si togliesse la vita. Dopo che anche Laura si suicida davanti a lei, nella vita di Rose iniziano ad accadere eventi inquietanti fino ad un tragico epilogo…