Millie Bobby Brown è certamente una delle attrici più giovani e promettenti del momento tra le nuove leve del cinema made in Netflix. La saga di Stranger Things l’ha vista brillare in un ottimo e giovane cast corale, in Enola Holmes invece l’abbiamo vista ben coadiuvata con attori di una certa esperienza come Henry Cavill, senza dimenticare poi i ruoli d’assoluta protagonista come le è capitato di esserlo brillantemente in Damsel.
In queste ore però, la giovanissima attrice britannica sta facendo parlare di sé per una curiosità apparsa sul proprio profilo Instagram, durante la presentazione della quinta e ultima stagione di Stranger Things, dove ai suoi oltre 60 milioni di follower si è presentata con un adesivo che riporta a sorpresa il suo nuovo nome: Millie Bobby Brown Bongiovi.
Millie Bobby Brown: progetti da concludere e nuovi inizi
Proprio sul set, dove si stanno svolgendo gli ultimissimi episodi dell’ultima e attesissima stagione di Stranger Things, sotto alcuni scatti che faranno parte poi della presentazione della celeberrima serie, la giovanissima attrice britannica si è presentata al suo vastissimo pubblico di seguaci in rete con un nuovo nome, o meglio l’aggiunta del cognome del marito al suo.
Il quale, per chi non lo sapesse e non fosse aggiornato sul gossip made in USA, ma avesse buon occhio, capirebbe che non si tratta proprio di un cognome banale, ma Bongiovi, preso in eredità dal coniuge, il modello Jake Bongiovi, figlio del celeberrimo cantante e musicista Jon Bon Jovi, famosissimo ben oltre i confini americani al grande pubblico anche nostrano, per alcune sue hit di alcuni decenni fa divenute poi immortali.
Sembra quindi che l’interprete di Undici nella serie che ne ha decretato il definitivo e precoce successo, abbia voluto confermare ufficialmente con un post già di per sé piuttosto acchiappa-like, aggiungendo di aver assunto il cognome del marito, con il quale è convolata a nozze lo scorso maggio in una cerimonia privata, dopo un anno di fidanzamento ufficiale e cinque di frequentazione.
L’attrice, di soli 20 anni d’età, e il marito Jake Bongiovi di 22, si sono conosciuti proprio su Instagram e da lì hanno stretto dapprima un’amicizia che si è poi trasformata in qualcosa di più e che li ha portati a sposarsi in maniera piuttosto precoce. La loro relazione sentimentale ufficiale è datata 2019, e l’annuncio dell’intenzione di sposarsi, invece, venne diffuso a sorpresa ai follower sui social nell’aprile 2023, quando, nonostante la giovanissima età, entrambi pubblicarono un romantico scatto con Millie Bobby Brown che mostrava orgogliosa l’anello al dito e quindi di fatto l’assoluta volontà di voler sancire in maniera definitiva il loro amore attraverso il matrimonio.
Ovviamente questo ha di fatto scatenato i commenti dei fan, notando come il nuovo nome scelto dall’attrice britannica decisamente le si addica, dato che sembra proseguire in maniera totalmente naturale l’allitterazione della lettera “B” già presente nel suo nome da nubile.
Nel frattempo, però i fan aspettano soprattutto di rivederla in azione nella quinta e ultima stagione di Stranger Things, la serie a cui senza dubbio Millie Bobby Brown Bongiovi deve la fama e che le ha regalato l’immenso successo che però la giovane attrice sta legittimando sul campo, anche attraverso ottime e oculate scelte di copioni sforna successi come i nomi delle serie citati in precedenza.
E l’ultima stagione della sopranominata serie, sarà certamente un non banale ultimo passo per la giovanissima attrice che ha legato gran parte del successo al personaggio di Undici, tanto da farsi un tatuaggio in suo onore come ha recentemente dichiarato in un’intervista, e che quindi la legherà per sempre a quel suo personaggio divenuto tanto iconico con il conseguente successo della serie.
Dopo il ritardo dovuto allo sciopero degli sceneggiatori e degli attori del 2023, la lavorazione dell’ultima stagione, come ci mostra uno degli ultimi post della Brown, è ufficialmente in corso e ben indirizzata verso la conclusione delle riprese. E il gran finale certamente non mancherà di essere altrettanto esplosivo e sorprendente per tutti i milioni di fan della serie che trepidanti l’aspettano… Ma Millie Bobby Brown Bongiovi, oltre al cambio di cognome e all’ultima stagione di Stranger Things, continua a cavalcare questo momento d’oro per la sua giovanissima carriera perseguendo anche altri suoi progetti individuali: infatti, la Bobby Brown debutterà anche alla regia dirigendo l’adattamento del suo romanzo d’esordio, Nineteen Steps.
Insomma, la giovanissima e talentuosa attrice e scrittrice britannica non sembra intenzionata a fermarsi qui, tra cambi di cognome dell’ultima ora o, parafrasando la serie che le ha regalato la fama, impegnata magari a fare “strane cose”, ma sembra destinata a molto di più, ed essendo così giovane e piena di energie giovanili chissà quale altro futuro progetto l’ormai acclarato talento della nativa di Marbella ci regalerà nell’immediato futuro…