Novità in arrivo per gli appassionati di wrestling: da gennaio 2025 infatti, come già annunciato a inizio di quest’anno, lo show di Raw sarà trasmesso da Netflix, in virtù di un contratto miliardario che legherà la WWE con la piattaforma di streaming per i prossimi 5 anni.
Euforico per il fatto è certamente John Cena, 16 volte campione del mondo nella disciplina, il quale, ormai con 47 primavere sulle spalle, ha annunciato per l’anno prossimo il suo tour d’addio in 36 date in giro per il mondo, preferendo dedicarsi interamente al cinema – si veda, ad esempio, la sua recentissima partecipazione al film Jackpot! – dopo il tanto spettacolo offerto sul ring.
E una di queste 36 date sarà proprio quella del debutto di Raw sugli schermi della N rossa, il quale, con ogni probabilità, si concretizzerà il 6 gennaio, anche se non vi è ancora certezza per il giorno preciso.
Ulteriore possibile presenza illustre all’evento, inoltre, è The Rock – nome di battaglia di Dwayne Johnson –, altro iconico wrestler che ha coniugato il set cinematografico – si pensi a Il Re Scorpione o a Pain & Gain – Muscoli e denaro, per citare due sue pellicole – con il ring.
Le parole di John Cena a Complex
Per concludere, ti lascio il link alle parole che il buon John ha concesso ai microfoni di Complex sull’argomento.
Alla prossima!