In Giappone il 22 Luglio 1997, ben 27 anni fa, la storia di One Piece aveva inizio sulle pagine del manga. Quest’anno, che segna anche il 25° anniversario dell’anime, Toei Animation ringrazia i fan della saga ultra-ventennale.
I ringraziamenti di Toei Animation
Toei Animation Europe desidera ringraziare i propri fan, fedeli appassionati delle avventure di Monkey D. Luffy e della Ciurma di Cappello di Paglia, attraverso un tributo ufficiale. Il video esclusivo, mostrato in anteprima assoluta durante le celebrazioni del compleanno di Luffy lo scorso 5 Maggio 2024 all’interno del pop-up store di Milano, è ora ufficialmente visibile sui canali social di Toei Animation Europe e Toei Animation Italia.
“Arigato” è un sentito ringraziamento attraverso i fotogrammi delle scene più commoventi e iconiche della serie animata. Un crescendo di emozioni che non smette di appassionare sempre nuovi fan che si uniscono alla già folta schiera di seguaci.
Il fenomeno One Piece
La serie animata One Piece è l’adattamento del manga omonimo creato da Eiichiro Oda nel 1997. Il manga ha avuto un enorme successo internazionale, con oltre 510 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Da oltre 10 anni, il manga è costantemente tra i best seller mondiali. Prodotta da Toei Animation dal suo debutto nel 1999, la serie animata comprende più di 1100 episodi trasmessi fino ad oggi.