A luglio tante novità in arrivo per te su Disney Plus, caro lettore o cara lettrice di icrewplay.com. Ti va di scoprirle insieme?
Descendants: L’ascesa di Red (dal 12 luglio su Disney Plus)
Uma, una ex-ragazzina cattiva divenuta preside di Auradon, invita a scuola un’altra “Villain Kid“, la nostra Red, figlia ribelle della “malvagia” Regina di Cuori di Wonderland.
La Regina di Cuori cova rancore verso Auradon, in particolare verso Cenerentola, ed è in cerca di vendetta. Nello specifico la “cattivona” pianifica un colpo di stato contro Auradon, e sarà qui che dovranno intervenire sia Red che Chloe (la figlia perfezionista di Cenerentola) per viaggiare indietro nel tempo e annullare l‘evento traumatico che ha portato la Regina di Cuori verso la malvagità.
Under the bridge (dal 10 luglio)
Under the bridge è la serie originale Disney basata sul libro di Rebecca Godfrey che ci porta nell’oscuro mondo della quattordicenne Reena Virk (Vritika Gupta), uscita per andare a una festa con amici e mai tornata a casa.
La narrazione sarà nella prospettiva di Rebecca Godfrey (Riley Keough) e di un’agente della polizia locale (Lily Gladstone), e sarà un’appassionante immersione nel microcosmo delle ragazze accusate del crimine, fino a giungere a inaspettate verità su un improbabile omicida.
Futurama: stagione 12 (dal 29 luglio)
Futurama è l‘irriverente serie animata che s’incentra sulle vicende di Philip Fry (Billy West), l’imbranato fattorino della pizza che accidentalmente si congela il 31 dicembre 1999 e si risveglia 1000 anni dopo, catapultato in una nuova vita con nuovi amici.
Spiccano tra questi simpatici (quanto stravaganti) amici, la tosta (ma adorabile) Leela, aliena dai capelli viola con un solo occhio, e Bender, il robot più umano che ci sia (con pregi (?) e difetti (!) che l’assomigliare agli umani comporta) (grande Bender).
Bluey Minisodes (dal 3 luglio i primi 7 episodi)
Scritti da Joe Brumm (già creatore di Bluey) e prodotti da Ludo Studio, i brevissimi episodi (da uno a tre minuti) di Bluey Minisodes mettono in risalto i momenti dolci e divertenti di Bluey e Bingo, con interazioni e giochi che esplorano in maniera inedita il fantastico mondo di Bluey.
I finali di stagione a luglio
1) The Kardashians: stagione 5 (25 luglio)
2) Clipped: stagione 1 (2 luglio)
3) Station 19: stagione 7 (18 luglio)
4) The Acolyte: La seguace (17 luglio)
5) Grey’s Anatomy: stagione 20 (11 luglio)
6) Tracker: stagione 1 (10 luglio)
7) Welcome to Wrexham: stagione 3 (24 luglio)
Altre sorprese in arrivo su Disney Plus a luglio
1) Non sono ancora morta: stagione 2 (nuovi episodi dal 3 luglio)
2) American Dad: stagione 19 (nuovi episodi dal 3 luglio)
3) Descendants: Sing Along (dal 12 luglio)
4) Descendants 2: Sing Along (dal 12 luglio)
5) Descendants 3: Sing Along (dal 12 luglio)