Cari gentili lettori pensavate di esservi liberata di me, tra le cronache mondane e i nuovi amori sbocciati la stagione continua, e pare proprio che negli ultimi giorni sia stata pubblicata, dalla celeberrima piattaforma Netflix, il trailer della seconda parte della nuovissima e scandalosissima stagione 3, di cui, io, Lady Whistledown faccio parte. E già avete sentito bene, Bridgerton 3 torna ad scaldare i nostri cuori con la seconda parte, che riprenderà l’attesa storia d’amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton.
Netflix ha rilasciato il trailer di Bridgerton 3 parte due, che anticipa i nuovi episodi della stagione da record, in arrivo solo su Netflix il 13 giugno 2024. La prima parte, disponibile su Netflix dal 16 maggio 2024, ha segnato il più grande debutto nella storia della serie, generando oltre 41 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni.
Bridgerton 3 parte seconda: le puntate precedenti
Dove eravamo rimasti? Ah giusto, dopo il grande debutto di Antony Bridgerton e Kate Sharma, in società, come marito e moglie, è il momento di Colin Bridgerton e sua sorella Francesca a prendere posto al fianco di un futuro consorte. La stagione è iniziata, e la Regina non ha ancora nominato il suo diamante, nulla che la soddisfi, tutte donzelle uguali nella forma e nella sostanza, solo una brilla più delle altre, la sorella di Dafne Bridgerton, Francesca, giovane promessa al pianoforte, introversa, intelligente e spaventosamente timida.
Lei non ha molte promesse, soddisfa le esigenze della madre Lady Violet, portando avanti la tradizione londinese di ogni donna appartenente all’alta società, cioè trovare marito, occuparsi della casa e allevare se possibile tante creature che portino avanti la dinastia. Ma qualcosa cambierà le sorti del futuro della giovane lady, un incontro, quello con l’amore.
Un progetto non destinato alla ribelle e anticonformista Eloise, sorella di Francesca, che sembra aver però pian piano perso la forza di credere in quello per cui ha lottato da sempre. Al centro del quadro Penelope Featherington che esce allo scoperto, dalle insicurezze e pregiudizi che da sempre l’alta società gli ha etichettato. Un nuovo look, un nuovo guardaroba, solo un obiettivo trovare marito. Ma come ogni favola che si rispetti, ogni principessa ha il suo principe, e quello di Pen fin da sempre è Colin Bridgerton. I due legati da un‘amicizia indissolubile, sembrano sempre più vicini, e i fan non sperano altro che in un loro lieto fine.
Bridgerton 3 parte seconda: la trama
Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia.
Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia.
A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.
Bridgerton 3 parte seconda: trailer
Bridgerton 3 parte 2: cast e informazioni
Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Luke Newton (Colin Bridgerton), Claudia Jesse (Eloise Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Simone Ashley (Kate Sharma), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Calam Lynch (Theo Sharpe), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington), Rupert Young (Jack), Julie Andrews (Lady Whistledown), Hugh Sachs (Brimsley), Emma Naomi (Alice Mondrich), Kathryn Drysdale (Genevieve Delacroix), Sam Phillips (Lord Debling).
Bridgerton è una serie originale Netflix, basata sui romanzi di Julia Quinn. È ambientato nella Londra della Reggenza, tra danze e feste dell’alta società e il regno della Regina Carlotta e Re Giorgio III. Ogni stagione è dedicata a un membro della famiglia Bridgerton, ben 8 fratelli, dal più grande al più piccolo, in ordine alfabetico; Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth. Ogni racconto, promette un’ esilarante storia d’amore. Un fenomeno mondiale, che l’ha classificata come serie più vista e seguita di tutti i tempi. Dai produttori esecutivi: Jess Brownell, Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica, Chris Van Dusen, recentemente è stato pubblicato un prequel di Bridgerton: La Regina Carlotta, una serie basata sulla storia d’amore tra la Regina Carlotta e Re Giorgio.