La piattaforma Amazon Prime Video è lieta di annunciare l’uscita di È Colpa Tua? in streaming, a partire da dicembre 2024, svelando, inoltre, le prime immagini del film. Trattasi del sequel di È Colpa Mia? che ha debuttato sul medesimo portale digitale a giugno 2023, riscontrando un notevole successo e classificandosi così nella top 10 dei titoli più visti in 190 Paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Australia, India, Argentina e Francia.
Tratto dalla trilogia di best-seller Culpables di Mercedes Ron, il nuovo capitolo riprende la storia d’amore dei due protagonisti, Nick e Noah, questa volta messi a dura prova. Infatti, la comparsa di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni ambigue della mamma di lui faranno vacillare non poco il loro rapporto, senza contare i nuovi amici e relazioni sui rispettivi ambienti di lavoro e università che potrebbero allontanarli. Dinanzi a queste premesse, c’è spazio per un lieto fine?
È Colpa Tua? Il cast del film
In arrivo a fine anno, si punta a raggiungere gli stessi numeri dell’anno scorso, consentendone la fruizione visiva a ben oltre 240 Paesi. Oltretutto È Colpa Tua? costituisce la novità per i clienti Amazon Prime che in Italia beneficiano di rapide spedizioni, offerte esclusive e intrattenimento, con un abbonamento al costo di € 49.90/anno oppure € 4.99/mese. Diretto da Domingo González – di cui è anche sceneggiatore insieme Sofia Cuenca – il film è prodotto da Pokeepsie Films.
Infine i produttori di riferimento sono Álex de la Iglesia e Carolina Bang. Il cast di È Colpa Tua? è composto da Nicole Wallace (Noah), Gabriel Guevara (Nick), torneranno anche Marta Hazas, Iván Sánchez, Victor Verona ed Eva Ruiz. Inoltre si prevedono new entry nel cast quali Goya Toledo (Anabel), Gabriela Andrada (Sofia), Álex Béjar (Briar), Javier Morgade (Michael), Felipe Londoño (Luca) e Fran Morcillo (Simón). Attori straordinari provenienti da produzioni altrettanto prestigiose.
Si pensi a quest’ultimo proveniente da La Casa di Carta nel ruolo di Pablo oppure Álex Béjar per una breve comparsa nella serie tv campione d’incassi Élite. Perfino la protagonista, reduce dal celebre È Colpa Mia?, è una star proveniente da Skam Spagna, interprete di Nora. Dunque non potrai rimanere deluso né dai personaggi né dalla trama stessa che si rivela molto accattivante. C’è ancora da aspettare ma, fidati, ne varrà la pena.