A Family Affair, il nuovo film scritto da Carrie Solomon e diretto dal candidato all’Oscar Richard LaGravenese con Nicole Kidman e Zac Efron più complici che mai, arriverà in streaming su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il prossimo 28 giugno!
Nel cast sarà presente anche Joey King, conosciuta soprattutto per la serie di film Netflix The Kissing Booth. Le immagini presentano Efron e la King, accompagnati da Nicole Kidman nei ruoli rispettivi di Chris Cole, superstar, della sua assistente Zara e della madre di quest’ultima. Tra i due protagonisti si svilupperà una relazione che va oltre i confini professionali, quando Cole conquisterà il cuore della madre di Zara.
Oltre lo schermo di A Family Affair
Le foto evidenziano il rapporto unico tra i tre personaggi, con particolare enfasi sulla complicità tra Kidman ed Efron. Quest’ultimo ha descritto l‘intesa tra i loro personaggi condividendo con il pubblico le emozioni e il nervosismo nel ritornare sul set con una leggenda come Nicole Kidman.
“Anche se ero ancora un po’ preoccupato, riunirmi con Nicole è sempre così fantastico e, tanto quanto è talentuosa come attrice, è altrettanto gentile, premurosa, ed è grandioso passare del tempo con lei” dice, promettendo che la loro chimica nel prossimo film di Netflix sarà “armoniosa, naturale e divertente”. L’attrice, proprio in questi giorni, è stata onorata con il prestigioso premio alla carriera dell’AFI, American Film Institute. I due aveva già condiviso lo schermo più di dieci anni prima, per la pellicola The Paperboy, ma l’atmosfera questa volta sembra essere molto diversa.
Il regista LaGravenese, noto per film come P.S. I Love You e la sceneggiatura de La leggenda del re pescatore, ha messo in luce come questa commedia degli equivoci ribalti i ruoli tradizionali tra adulti e giovani. Zoey King interpreta un ruolo chiave nel riportare la madre alla realtà quando questa si innamora del giovane Efron, regalando nuova gioia di vivere.
Dalle anteprime fotografiche emerge chiaramente che Zara, avrà la peggio tra i due innamorati. In una scena, sembra subire un colpo al volto mentre si trova tra lo sguardo colpevole della madre e quello del suo capo. Nel cast del film figurano anche Kathy Bates, Liza Koshy, Gissette Valentin e Olivia Macklin.
Netflix ha descritto questa commedia romantica come un’opera che esplora le imprevedibili conseguenze dell’amore, del sesso e dell’identità. Queste tematiche stanno ritornando in auge a Hollywood, con gli studios che stanno rivalutando il genere delle commedie romantiche, tradizionalmente gradito dal pubblico al botteghino e ora sempre più popolare anche sulle piattaforme di streaming televisivo. Dai pronostici, sembra ricordare la commedia romantica The idea of you, di recente aggiunta su Prime Video!