Paramount Pictures presenta A Sunday Night, Maximum Effort Production un film nato dalla fantasia di John Krasinski.
E’ uscito infatti il trailer italiano ufficiale di If – Gli amici immaginari, scritto e diretto dal celebre John Krasinski, attore, regista, produttore e sceneggiatore statunitense. Dal 16 maggio, infatti, uscirà nelle sale cinematografiche italiane la pellicola che vedrà come protagonisti proprio gli amici immaginari.
Il film è interpretato da Ryan Reynolds, John Krasinski, Cailey Fleming e Fiona Shaw. Mentre Phoebe Waller-Bridge, Luois Gossett Jr., Steve Carrel e molti altri daranno la voce agli amici immaginari, personaggi unici che rifletto il potere dell’immaginazione di un bambino.
In Italia, il doppiaggio è affidato alle voci di Ciro Priello, attore e personaggio televisivo, e Pilar Foglaiti, attrice e regista.
IF – Gli amici immaginari, la sinossi
Il film narra l’incredibile e magica storia di una bambina e della sua capacità di vedere gli IF, cioè gli amici immaginari di tutte le persone. Grazie a questo suo insolito superpotere, si imbarcherà in una magica avventura per raggiungere gli IF dimenticati con i loro bambini.
Produttori Esecutivi: John J.Kelly, Georege Dewey, Kimberly Nelson LoCascio. Prodotto da: Allyson Seeger, p.g.a., John Krasinski, p.g.a., Andrew Form, p.g.a, Ryan Reynolds. Scritto e Diretto da: John Krasinski. Interpreti: Ryan Reynolds, John Krasinski, Cailey Fleminf, Fiona Shaw, Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett JR., Alan Kim, Liza Colón-Zayas e Steve Carell. Distribuito da: Eagle Pictures