Tutti tranne te, già disponibile per l’acquisto, dal 9 aprile potrà essere noleggiato sulle principali piattaforme digitali, tra cui Apple TV, Google TV, Prime Video Store, Rakuten TV, Microsoft Store, Sky Primafila e Mediaset Infinity.
Si tratta della commedia romantica di Sony Pictures diretta da Will Gluck (Amici di letto, Peter Rabbit) che ha riscosso un grande successo in sala e sui social, grazie anche al trend legato alla colonna sonora Unwritten di Natasha Bedingfield, che ha riportato tutti negli anni 2000.
Il fenomeno ha trovato certamente terreno fertile anche in Italia, visto che il film ha segnato il miglior esordio per una commedia romantica dal 2019 ad oggi con 1.391.000 euro e 181.000 presenze nel primo weekend di programmazione.
Sydney Sweeney e Glen Powell hanno fatto sognare nei panni di Bea e Ben, riempendo le sale con allegria, diventando viralissimi con l’ultima rom-com che li vede protagonisti. Adesso i fan potranno gioire anche da casa!
Trailer e sinossi di Tutti tranne te
Bea è una ragazza che crede nell’amore, Ben un palestrato fieramente donnaiolo. Si incontrano per caso, passano una notte memorabile, poi le loro strade si dividono, per rincrociarsi anni dopo al matrimonio della sorella di Bea in Australia. Tra gaffes e sotterfugi finiranno per stringere un patto fatale: fingere agli occhi di tutti di essere fidanzati.
Dopo il successo al cinema, Tutti tranne te è in arrivo anche su Netflix. In streaming è atteso per il 23 aprile 2024. Il cast include anche Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet, Bryan Brown e Rachel Griffiths. In merito ad un potenziale sequel, i due protagonisti hanno ammesso di star valutando la possibilità e di non escludere potenziali trame di successo.