La docuserie, suddivisa in quattro episodi, racconta l’intera carriera e i progetti futuri di una delle band più famose al mondo e del suo front-man Jon Bon Jovi. Nella sua carriera lunga 40 anni Jon Bon Jovi ha dovuto affrontare di tutto e più volte si è trovato sull’orlo di un precipizio. Anche quest’ultimo periodo per il leggendario cantante non è stato facile.
Recentemente Jon Bon Jovi ha rivelato che ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico alle corde vocali. Ora si sta riprendendo dall’infortunio e spera quanto prima di poter tornare a cantare. Rimane ottimista sulla completa guarigione e non vede l’ora di calcare nuovamente il palco.
Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, sinossi
La serie segue la band dal febbraio del 2022, filmando ogni aspetto della loro musica e delle loro vite. Per quanto già raccontare la storia di un talento unico nella storia della musica come Jon Bon Jovi sia emozionante, è ancora più raro che una leggenda come lui lasci entrare il mondo esterno nei suoi momenti più vulnerabili e difficili, mentre li sta ancora vivendo.
40 anni di video personali, demo inedite, testi originali e foto mai viste prima che raccontano il viaggio dai club di Jersey Shore, nei primi anni 80, ai più grandi palchi del mondo. Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story rivive i trionfi e le battute d’arresto, i più grandi successi, le più grandi delusioni e i momenti di tensione più conosciuti.
Gotham Chopra (Kobe Bryant’s Muse, Man in the Arena, Tom vs. Time), pluripremiato ai premi Emmy, è regista e produttore esecutivo di Thank you, Goodnight: The Bon Jovi Story. Anche Giselle Parets e Ameeth Sankaran sono produttori esecutivi. La serie è prodotta e montata da Alex Trudeau Viriato, che ha avuto un ruolo critico e creativo nella realizzazione.
Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, teaser
Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story debutta il 26 aprile solo su Disney+ in Italia.