Via libera alla seconda stagione della serie di successo Piccoli Brividi per Disney+. Prodotta da Sony Pictures Television, la nuova stagione sarà composta da 8 episodi e presenterà un nuovo capitolo della saga di “Piccoli Brividi“ con un tocco antologico: una storia, un’ambientazione e un cast nuovi di zecca.
In questa nuova stagione, due fratelli adolescenti scoprono una minaccia nella loro casa. Da quel momento si innescano una serie di eventi che li porterà a svelare un mistero oscuro. Esplorando l’ignoto, i due si ritroveranno invischiati nella storia di cinque adolescenti che scomparvero misteriosamente nel 1994.
Dopo aver ottenuto la certificazione Fresh su Rotten Tomatoes, Piccoli Brividi è stata nominata per il PGA Award nella categoria Outstanding Children’s Program e per il DGA Award nella categoria Outstanding Directorial Achievement in Children’s Programs. Inoltre, il primo episodio della prima stagione su Disney+ e Hulu è stato un successo immediato, con 4,2 milioni di visualizzazioni totali in tutto il mondo nei primi tre giorni.
Piccoli Brividi (titolo originale Goosebumps) è una serie di libri per ragazzi ad ambientazione horror del celebre autore statunitense Robert Lawrence Stine nata nel 1992 ed una delle serie di libri più vendute di tutti i tempi, con oltre 400 milioni di libri stampati in 32 lingue.
Ti ricordo che la prima stagione di Piccoli Brividi è già disponibile in streaming su Disney+. Inoltre, se vuoi conoscere le altre novità del 2024 della nota piattaforma, ti rimando a questo articolo.