Jamie Foxx, attore premio Oscar per il film Ray, ha dichiarato di essere finito all’inferno, ma di essere tornato (e menomale!) a causa di una grave condizione medica che dovrebbe essere finalmente sconfitta.
L’aggiornamento è stato diffuso con un video ufficiale su Instagram in cui è apparso molto dimagrito e provato.
So che molti di voi stavano aspettando aggiornamenti da parte mia, ma volevo che mi vedeste mentre mi diverto, faccio film, o show televisivi e non con i tubi che mi uscivano dal corpo. Non sono diventato cieco e non ho avuto reazioni al vaccino anti-Covid
Il messaggio di Jamie Foxx
Non posso nemmeno iniziare a dirti quanto lontano mi ha portato e come mi ha riportato indietro. Ho attraversato qualcosa che pensavo non avrei mai e poi mai affrontato. Semplicemente non volevo che mi vedeste così. Voglio che vediate divertirmi, festeggiare, scherzare, fare un film, uno spettacolo televisivo. Non volevo che mi vedeste con i tubi che mi uscivano dappertutto e vi chiedeste se ce l’avrei fatta. La strada mia strada verso il recupero aveva alcune buche, ma sto tornando e sono in grado di lavorare. Voglio solo dire che amo tutti e amo tutto l’amore che ho ricevuto. Sto tornando
Ad aprile, Jamie Foxx era stato ricoverato d’urgenza in una struttura medica in Georgia, dove stava girando un film per Netflix. La ragione del riserbo e della chiusura nei confronti di media e fans era naturalmente dovuta non soltanto ad un legittimo senso di intimità ed esigenza di privacy, ma a proteggere i fan da quello che sembra essere stato un male devastante. Infatti un pensiero è stato dedicato a sua figlia Corinne e sua sorella, Deondra Dixon, per essere riuscite a evitare la fuga di notizie.
L’ipotesi più avvalorata è quella dell’ictus, ma finora l’attore stesso non ha precisato quale sia stata la causa del suo ricovero e noi rispettiamo la sua decisione e non vediamo l’ora di vederlo di nuovo sul set.