Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie
Notizie

Dopo 10 anni Futurama torna con una nuova stagione

2 min di lettura
Futurama

Scalda i motori della tua navicella e preparati a tornare nel futuro…o nel passato?
Sì perché dopo 10 anni di pausa torna, con una nuova stagione, Futurama, la serie targata Matt Groening e David X. Cohen.

Dal 24 luglio sarà disponibile in Italia solo su Disney+, l’inedita undicesima stagione che si arricchirà di nuovi episodi ogni settimana.

L’undicesima stagione riprenderà, con il cast originale, gli sviluppi della storia d’amore tra Fry e Leela, il contenuto misterioso della lettiera dell’alieno Nibbler (in italiano Mordicchio), la storia del malvagio Babbo Natale Robot e il destino dei girini di Kif e Amy che avevamo lasciato nelle scorse stagioni.
Anche tanto contenuto inedito in questi 10 nuovi episodi infatti, mentre nella New York del 31° secolo è in corso una nuova pandemia, i nostri protagonisti dovranno esplorare il futuro dei vaccini, delle criptovalute, della cancel culture e molto altro.

Pubblicità

La serie è adatta sia ai nuovi spettatori, sia ai fan di lunga data che, oltre a storie avvincenti inedite, avranno modo di trovare le risposte a dei quesiti nati oltre 10 anni fa.

Futurama: le origini

Tutto è partito nel 1999 quando un fattorino della pizza del 20° secolo di nome Philip J. Fry viene congelato criogenicamente e catapultato nel mondo retro-futuristico dell’anno 3000.
In questa nuova realtà farà amicizia con il robot alcolista Bender e si innamorerà follemente della ciclope Leela.
Il trio inizierà a lavorare presso la Planet Express Delivery Company, una società di spedizioni interspaziali fondata da un discendente genealogico dello stesso Fry.
Tutto questo li porterà a vivere emozionanti avventure in ogni angolo dello spazio conosciuto e non.

Futurama è prodotta da 20th Television Animation che da qualche anno fa parte dei Disney Television Studios.
Creata da Matt Groening, sviluppata dallo stesso Groening e David X. Cohen e prodotta anche da Ken Kellen e Claudia Katz.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.