Carnival Row, la serie fantasy nata dalla mente di Travis Beacham sta per tornare su Prime Video il 17 febbraio 2023 con una seconda stagione ancora più adrenalinica che porterà alla fine della serie. In Carnival Row 2 tornano anche Orlando Bloom e Cara Delevingne, pronti a riunirsi per sventare la guerra e portare la pace tra gli umani e le creature fatate, ci riusciranno? Oggi ti mostriamo il trailer della nuova stagione, ma prima abbiamo preparato un breve riassunto della stagione precedente.
Carnival Row: Dove siamo rimasti?
Carnival Row racconta la storia di una città neo-vittoriana, Burgue, in cui creature mitologiche si sono rifugiate per scappare dalla propria terra d’origine devastata da una guerra. Al centro del racconto vi sono Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), una fata ribelle che nasconde un passato tormentato, e l’ispettore di polizia Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) che deve risolvere degli omicidi seriali che hanno come vittime delle creature fatate. Nel finale della prima stagione, In un clima di tensione sempre crescente tra i cittadini e gli stranieri fatati, Rycroft Philostrate realizza di essere figlio del cancelliere Absalom Breakspear (Jared Harris) e abbraccia finalmente la sua vera identità fatata raggiungendo Vignette nel ghetto.
Carnival Row 2: Trailer e Sinossi
In Carnival Row 2, continuano le indagini di Rycroft Philostrate su una serie di omicidi che alimentano tensioni sociali. Vignette Stonemoss si allea con la banda di criminali fatati nota come Corvo Nero, per vendicarsi dell’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di Burgue, Jonah Breakspear (Arty Froushan) e Sophie Longerbane (Caroline Ford). Nel frattempo, la giovane coppia formata dalla giovane Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) ed il suo compagno, il fauno Agreus Astrayon (David Gyasi), dovra affrontare una nuova società radicale che sconvolgerà i loro piani. Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima.
Carnival Row 2 è una produzione Amazon e Legendary Television, sarà diretta da Andy Goddard, Julian Holmes e Wendey Stanzler e scritta da Mateja Bozicevic, Dylan Gallagher, Tania Lotia e Erik Oleson. La fotografia è stata curata da Chris Seager e Sam McCurdy, il montaggio è di Alex Luna, Joe Talbot Hall, Geofrey Hildrew e Sara Mineo e le musiche sono gestite da Greg Vines.
Il cast completo della serie è composto da: Orlando Bloom, Cara Delevingne, David Gyasi, Karla Crome, Tamzin Merchant, Simon McBurney, Arty Froushan, Caroline Ford, Ariyon Bakare, Andrew Gower e Jamie Harris.