Tempo fa avevamo parlato dei rumors che giravano attorno al personaggio di Will Byers in Stranger Things riguardo alla sua presunta omosessualità, poi confermata nel corso dell’ultima stagione della serie. Ma recentemente è accaduto un qualcosa di completamente inaspettato; Noah Schnapp, l’attore che dà il volto al personaggio di Will, ha dichiarato in un video su TikTok la sua omosessualità, affermando come lui e Will siano più vicini di quanto si pensi
Noah Schnapp e Will Byers, una cosa sola
https://www.tiktok.com/@noahschnapp/video/7185289110133820715
Sono più simile a Will di quanto pensassi
Cosi ha scritto l’attore sotto al video senza lasciare il minimo dubbio ai suoi fan che ancora oggi commentano su TikTok entusiasti della notizia.
Quando ho finalmente detto ai miei amici e alla mia famiglia che ero gay dopo essermi nascosto, terrorizzato, per 18 anni loro hanno semplicemente detto: ‘lo sappiamo’
Non è la prima volta che ad Hollywood un attore entri cosi in sintonia con il suo personaggio da sentirlo vicino anche nella vita reale. Forse Will Byers è stato il mezzo con il quale Noah Schnapp in Stranger Things ha potuto sentirsi veramente sé stesso senza nascondersi da nessuno e questo l’avrà sicuramente aiutato in questa sua importante decisione di fare coming out.
Nelle scorse stagioni erano stati disseminati diversi indizi. Nella quarta eccomi a interpretare questo personaggio che ama il suo migliore amico e fatica a capire se sarà accettato o no.
Aveva detto Noah Schnapp a Variety parlando del suo personaggio.
È troppo facile rendere un personaggio improvvisamente gay, invece i fratelli Duffer stanno mettendo in scena un vero viaggio e una vera lotta, e lo stanno facendo benissimo.
Questa splendida notizia aiuterà di certo i fan ad avvicinarsi nuovamente all’universo di Stranger Things, rivedendo le vecchie stagioni per affrontare la lunga attesa per la prossima ed ultima stagione che ricordiamo uscirà su Netflix nel 2024. Restate connessi per altri aggiornamenti!