TMZ, inesauribile fonte di notizie esclusive, ha condiviso il video del soccorso in elicottero prestato a Jeremy Renner poco dopo il terribile incidente.
L’attore ieri ha condiviso sui social una semi-rassicurante foto dal letto d’ospedale in cui sta riposando e si sta rimettendo. L’immagine non nasconde le gravi lesioni né la pessima cera di Jeremy che appare sopraffatto, ma sicuramente sollevato. Essere vivo per raccontare quello che gli è accaduto, è un’impresa degna di Occhio di Falco!
Nel ringraziare tutti per il supporto dimostrato, Jeremy Renner ha precisato che per il momento è messo troppo male per scrivere.
La dinamica dell’incidente di Jeremy Renner
Grazie alle testimonianze dei vicini che gli hanno prestato i primi soccorsi, è stato possibile ricostruire la dinamica dell’incidente. Domenica mattina Renner ha attivato lo spazzaneve per liberare la sua proprietà dalla massa di neve accumulatasi nella notte, ma il mezzo lo ha travolto passandogli su una gamba e causando una forte emorragia. Fortuna ha voluto che uno dei provvidenziali soccorritori sia un medico e quindi abbia immediatamente rallentato l’emorragia, probabilmente salvandogli l’arto.
Attualmente, lo spazzaneve è stato posto sotto sequestro, poiché il mezzo è dotato di un sistema di sicurezza che avrebbe dovuto impedire l’evento.