Tutto pronto per il ritorno della gang più pazza che ci sia, The Legend of Vox Machina, la serie ispirata alla campagna di Dungeon&Dragons dei Critical Role è pronta a tornare su Prime Video dal 20 gennaio. La seconda stagione sarà composta da 12 episodi e ogni settimana verranno rilasciati tre episodi. Ricordiamo il successo ottenuto dalla prima stagione con lo status di “Certified Fresh” posizionandosi su Rotten Tomatoes con un punteggio del 100%. Ecco il trailer della seconda stagione!
The Legend of Vox Machina: cosa attende i nostri eroi
Dopo aver salvato il regno dal male e dalla distruzione per mano della coppia di potere più terrificante di Exandria, Vox Machina deve salvare il mondo ancora una volta, questa volta da un sinistro gruppo di draghi noto come Chroma Conclave.
Oltre ai vecchi componenti della banda, il nuovo cast della seconda stagione comprende Will Friedle (Crescere che fatica), Billy Boyd (Il Signore degli Anelli), Henry Winkler (Barry), Lance Reddick (John Wick), Cree Summer (Rugrats, The Patrick Star Show), Alanna Ubach (Euphoria), Cheech Marin (Up in Smoke), Troy Baker (The Last of Us), Sendhil Ramamurthy (La bella e la bestia), Ralph Inerson (The Witch), e Mary Elizabeth McGlynn (Ghost in the Shell 2 – L’attacco dei cyborg). Tra i componenti del cast già conosciuti anche Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine, Encanto), Indira Varma (Obi-Wan Kenobi, Il trono di spade), Gina Torres (9-1-1: Lone Star), Kelly Hu (BMF), e Esmé Creed-Miles (Hanna).
Tutto pronto per tornare ad Exandria, non resta che attendere il nuovo anno!