E’ in arrivo l’action movie The Plane, che vede l’attore Gerard Butler nei panni di un coraggioso pilota che per salvare i suoi passeggeri da una violenta tempesta, effettua un rischioso atterraggio d’emergenza su una remota isola delle Filippine. I superstiti dovranno però affrontare una nuova minaccia: degli spregiudicati guerriglieri indipendentisti che vivono in quelle terre. Il gruppo viene infatti rapito e sarà compito del comandante Brodie Torrance proteggere i sopravvissuti presi in ostaggio e portarli in salvo.
Il film è diretto dal regista francese Jean-François Richet, mentre nel cast oltre a Gerard Butler, troviamo Mike Colter, il celebre Luke Cage dell’Universo Marvel, Daniella Pineda (Jurassic World – Il dominio), Yoson An (Mulan) e Tony Goldwyn (Divergent, Scandal).
Distribuito da Lucky Red e Universal Pictures International Italy e arriverà nelle sale italiane a partire dal 26 gennaio 2023.
The Plane: sinossi e trailer ufficiale
Durante una violenta tempesta, il comandante Brodie Torrance (Gerard Butler) salva i suoi passeggeri con un atterraggio di emergenza. L’aereo plana però su un’isola devastata dalla guerra e per il gruppo, preso in ostaggio da pericolosi ribelli, è l’inizio di un vero e proprio incubo. L’unica persona su cui Torrance potrà contare è Louis Gaspare (Mike Colter), un uomo accusato di omicidio che l’FBI stava trasportando sul suo volo. Riuscirà il nostro capitano a portare in salvo i passeggeri e fuggire dall’isola?
https://youtu.be/7ELJJXsJ9Zo