Emma Roberts, attrice che ha raggiunto la fama internazionale grazie alle interpretazioni in American Horror Story, serie antologica creata da Ryan Murphy, sarà la protagonista del prossimo film originale Prime Video Space Cadet.
Liz W.Garcia (The Lifeguard) dirige una sua sceneggiatura originale. Il film racconta la storia di Rex, una ragazza della Florida amante delle feste che si rivela essere l’unica speranza per il programma spaziale della NASA dopo che per caso partecipa ad un training con altri candidati con un curriculum migliore, ma che non hanno la sua intelligenza, il suo cuore, e il suo sangue freddo.
La produzione di Space Cadet è appena terminata e il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, al di fuori degli Stati Uniti e del Giappone.
Space Cadet, uno sguardo al cast
Al fianco di Emma Roberts nel cast anche Poppy Liu (Hacks), Gabrielle Union (The Inspection, Bad Boys II), Tom Hopper (The Umbrella Academy, Black Sails), la pop star colombiana Sebastián Yatra, David Foley (The Kids in the Hall) e Desi Lydic (Awkward). Inoltre, alcuni nuovi componenti del cast sono stati svelati: Kuhoo Verma (Plan B), Yasha Jackson (The Flight Attendant), Troy Iwata (WeCrashed, Dash & Lily), Andrew Call (Z: The Beginning of Everything) e Josephine Huang.