Ebbene sì, hai letto bene, Dylan O’Brien potrebbe interpretare l’amato Jack Sparrow nel revival dei Pirati dei Caraibi!
Stando a quanto rivelato dal portale americano Giant Freakin Robot, l’attore di Teen Wolf potrebbe vestire i panni di Jack Sparrow (noto personaggio interpretato da Johnny Depp) in una nuova serie dei Pirati dei Caraibi firmata Disney+:
“Secondo le nostre fonti attendibili e comprovate, Dylan O’Brien è in forte considerazione per il revival del franchise dei Pirati, che è rimasto inattivo dopo l’uscita di Dead Men Tell No Tales nel 2017. Come abbiamo riportato in precedenza, la Disney sembra intenzionata a riportare in vita una delle sue IP più redditizie in forma episodica, il che corrisponde a molte altre cose che stanno accadendo nella mega-azienda dell’intrattenimento“.
Queste le parole del sito che spesso ha riportato rumors, che si sono sempre rivelati veri.
Un ruolo che sicuramente farebbe contenti moltissimi fan dell’attore che aspettano di rivederlo in qualche altro progetto. C’è da dire, però, che sono in molti a non condividere questa possibile scelta, rivendicando l’appartenenza del personaggio a Johnny Depp.
Exclusive: Dylan O'Brien Top Choice For Pirates Of The Caribbean Series https://t.co/I7RoSpaafi
— Dylan O'Brien Online (@dylan_obrienorg) November 4, 2022
Pirati dei Caraibi: Johnny Depp e la sua chitarra ispirata alla saga
Restando in tema Pirati dei Caraibi, pare che Johnny Depp abbia ricevuto una chitarra progettata e realizzata su misura per lui dall’artigiano David Petillo: “Mentre lavoravo nel mio negozio e guardavo la sua causa per diffamazione, ho provato una profonda tristezza per tutto quello che Johnny ha passato. Quando ho costruito questa chitarra, avevo in mente i Pirati dei Caraibi. Ho chiamato questa chitarra “Shipwreck” (naufragio)”.
Una chitarra ricavata da un corpo in legno di tiglio vecchio di due secoli, abbinato ad una bussola in ottone (che risale al 1899), con un manico in acero fiammato e una tastiera da 12 pollici realizzata in legno ziricote. Inoltre, ad abbellire lo strumento, ci sono due incisioni sul battipenna che raffigurano il Tristo Mietitore, un intarsio di perle grigie di Tahiti che raffigura la figlia dell’attore e la scritta “Mai temere la verità“.