Ebbene sì, Omar Sy, dopo una lunga pausa, ritornerà a vestire i panni del ladro gentiluomo e amante di Arsenio Lupin, Assane Diop, nella nuova parte della serie Netflix Lupin. Si pensava che la serie si fosse conclusa con la seconda parte, invece Netflix ha stupito tutti mostrando il teaser trailer della terza parte durante l’evento virtuale globale Tudum.
Lupin: Il ladro gentiluomo colpisce ancora
La seconda parte della serie si era conclusa con l’uscita di scena di Assan (Omar Sy) che, dopo aver vendicato suo padre ed essersi ricongiunto con la sua amata famiglia, fa perdere le sue tracce alla polizia venuta a conoscenza della sua vera identità.
Nel trailer, si può vedere un Omar Sy in ottima forma che è pronto a tornare alla ribalta e per farlo è deciso a fare un’entrata in scena col botto.
Qui sotto trovi il teaser trailer della parte 3, preparatevi a vederlo scomparire!
Lupin è una serie ideata da George Kay e François Uzan e prodotta da Gaumont Television. La fotografia è curata da Christophe Nuyens e Martial Schmeltz, il montaggio è di Jean-Daniel Fernandez Qundez e Audrey Simonaud e le musiche sono composte da Mathieu Lamboley.
Il Cast, oltre Omar Sy, vede gli attori: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.
La parte 3 della serie non ha ancora una data d’uscita effettiva, perciò non resta che aspettare degli ulteriori dettagli da Netflix. Restate connessi per altri aggiornamenti!
La sinossi di Lupin
Assane Diop, ora nascosto, deve imparare a vivere lontano dai suoi cari, ma non durerà a lungo. Turbato dalle sofferenze che loro stanno sopportando a causa sua, decide di tornare a Parigi per fargli una proposta folle: lasciare la Francia e cominciare una nuova vita altrove. Tuttavia, i fantasmi del passato non sono mai troppo lontani e un ritorno inaspettato sconvolgerà i suoi piani.