Il canale youtube ufficiale della serie Il principe dei draghi ha rilasciato un nuovo trailer della quarta stagione in arrivo su Netflix.
Dopo due anni dalla terza stagione sta per tornare la serie animata del Il principe dei draghi, una serie fantasy prodotta da Aaron Ehasz e Justin Richmond che unisce il mondo degli elfi, dei draghi e degli umani in una incredibile lotta di potere, rinascita e accettazione.
La quarta stagione con il titolo di Il principe dei draghi: il mistero di Aavaros, riprende dopo ben due anni di fermo dalla terza stagione, infatti il terzo capitolo della serie uscì nel 2019. Anche la storia farà un salto temporale di ben due anni, quindi vedremo i nostri protagonisti leggermente cambiati o meglio cresciuti.
Callum è diventato a tutti gli effetti un mago, mentre Erzan ormai adolescente è diventato ufficialmente re! Ryala si è separata dai suoi amici per andare alla ricerca del nemico, mentre Claudia ormai passata completamente alle forze oscure è in combutta con l’elfo Startouch.
La serie arriverà su Netflix USA a novembre ma ancora non abbiamo una data ufficiale di rilascio mentre in per l‘Italia ancora non sappiamo se uscirà in concomitanza con la piattaforma americana o meno.