Il profilo Instagram di Netflix ha rilasciato una decina di foto prese direttamente dalla nuova serie di Emily in Paris. In queste foto vediamo tutti i protagonisti che ci hanno accompagnato nelle prime due stagioni, in particolare abbiamo la conferma che il personaggio di Alfie interpretato da Lucien Laviscount sarà nuovamente presente nella terza stagione, e come ci aveva detto già in passato il regista della serie Darren Star, il personaggio di Alfie diventerà un regular della serie.
Il successo delle prime due stagioni di Emily in Paris ha fatto sì che la serie venisse rinnovata fino alla quarta stagione, quindi almeno per adesso possiamo stare tranquilli che scopriremo e capiremo meglio cosa succederà alla nostra Emily.
Dalle foto vediamo come la vita della nostra protagonista continuerà tra feste e alta moda e che la sua vita amorosa vedrà una brusca scossa visto che il personaggio di Alfie a quanto pare rimarrà a Parigi e avrà sempre intorno l’affascinante Gabriel ( Lucas Bravo).
Nel cast di questa terza stagione vedremo nuovamente oltre a Collins e Laviscount, anche Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Samuel Arnold, Bruno Gouery e Camille Razat.
Al momento non abbiamo ancora una data di uscita ma probabilmente visto quanto la serie sia amata dai fan, Netflix ci sarà qualche informazione in più durante il suo prossimo evento, Tudum, che si terrà il 24 novembre.
Emily in Paris: immagini dalla serie