Il D23expo ha portato all’attenzione di molti tantissime novità tra queste vi è la conferma di un nuovo film della saga di Descendants come nuovo Disney Channel original movie
Ad annunciarlo è stata l’attrice che interpretata Uma, China Anne McClain, la giovane ha svelato che il suo personaggio ha ancora degli affari in sospeso e che insieme a lei ci saranno nuovi personaggi come ad esempio la figlia di Cenerentola e quella della Regina di Cuori!
Quindi addio a Mal, Evie e il resto dei personaggi che ci hanno accompagnato in questi anni e addio anche al regista dei primi tre film, ovvero Kenny Ortega.
Descendants 4 : dettagli sulla trama
Il titolo di questo nuovo film sarà Descendants: The Pocketwatch. La trama sembrerà ispirarsi ad Alice nel Paese delle Meraviglie, poiché i nuovi personaggi saranno Red, figlia della Regina di Cuori, e Chloe, figlia di Cenerentola e le attrici che le interpreteranno sono Kylie Cantrall ( A casa di Raven) e Dara Reneé ( High school musical: the Musical : the series) anche se non ci è stato svelato chi sarà chi.
Le due ragazze uniranno le loro forze per viaggiare indietro nel tempo usando l’orologio da taschino del Bianconiglio per evitare che un evento catastrofico possa avere ripercussioni nel Paese delle Meraviglie. Alla regia avremo Jennifer Phang ( The Flight Attendant, Foundation), mentre Dan Frey e Russell Sommer sono gli sceneggiatori.
Nel film ci saranno 7 nuove canzoni originali più una serie di canzoni tratte dai classici Disney, le riprese dovrebbero iniziare in autunno e il film dovrebbe approdare sui nostri schermi nel 2023 ma ancora non vi è niente di sicuro. Come non è sicuro se ci saranno cameo dei personaggi dei film in quanto il cast principale dei ragazzi ha dichiarato più volte di non voler più filmare altri film live action dopo la scomparsa del loro compagno Cameron Boyce interprete di Carlos.
Non ci resta che aspettare nuove notizie e sperare che questo nuovo capitolo sia bello ed entusiasmante come i precedenti.
Sinceramente non ho capito se mal e evie restanop