Entertainment Weekly rilascia la prima immagine tratta dal nuovo film Disney: Hocus Pocus 2.
Ad un paio di mesi di distanza dal rilascio del trailer, abbiamo modo di dare un’altra piccola occhiata a quello che sarà il nuovo film della Disney Hocus Pocus 2. Nell’immagine rivediamo un personaggio per molti noto, lo zombie che nel primo film aiutò Max, Dani e Allison ad eliminare le tre malefiche sorelle Sanderson ovvero Billy Butcherson, interpretato nuovamente da Doug Jones.
Durante il primo trailer rilasciato non era stata mostrata la presenza di questo personaggio ma a quanto pare rivedremo anche lui nel nuovo film.
“Ha a che fare con l’anima, è surreale e capace di sorprendere molto. Proprio in questa scena si trova in un momento in cui è stato tradito, e questo personaggio ha un qualcosa di così profondo e doloroso. Sarà indimenticabile.” queste le parole della regista Anna Fletcher riguardo il personaggio di Billy.
Hocus Pocus 2: di cosa parla
Al momento sappiamo che dal primo film sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle Sanderson, che sono in cerca di vendetta. Adesso il compito di contrastare le streghe, che sono nuovamente interpretate da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, è dato a tre studentesse (Whitney Peak, Lilia Buckingham e Belissa Escobedo) che dovranno fermare le sorelle Sanderson prima dell’alba della viglia di Ognisanti.
Il film sarà disponibile direttamente in streaming sulla piattaforma Disney + dal 30 settembre.
Hocus Pocus 2: guarda il trailer