Manifest, dopo il salvataggio in extremis da parte di Netflix, torna con la stagione finale.
Dopo la sconvolgente cancellazione della serie da parte dalla stessa emittente che l’ha lanciata, la NBC, la delusione dello showrunner Jeff Rake, non è caduta nel vuoto ed ha effettivamente trovato nel colosso dello streaming, la possibilità di essere comunque prodotta.
My dear Manifesters,
I’m devastated by NBC’s decision to cancel us. That we’ve been shut down in the middle is a gut punch to say the least. Hoping to find a new home. You the fans deserve an ending to your story. Thanks for the love shown to me, cast, and crew. #savemanifest
— Jeff Rake (@jeff_rake) June 15, 2021
Essere stati chiusi a metà della storia è un pugno allo stomaco. Speriamo di trovare una nuova casa per la serie, voi fan vi meritate la fine di questo racconto. Grazie per l’amore che dimostrate a tutti noi del cast e della troupe.
Quando sarà rilasciata Manifest?
I fan avranno il loro finale e soprattutto tutte le loro domande potranno trovare risposta. Gli episodi della quarta serie, disponibile su Netflix dal 4 novembre prossimo, saranno venti e la messa in onda sarà divisa in due parti da dieci episodi ciascuna.