Dopo la conferma di pochi mesi fa del rinnovo della serie, in queste ore ci arriva la notizia, direttamente attraverso i Social della serie tv di The Boys, che per la quarta stagione ci sarà un’altra aggiunta al cast ovvero: Jeffrey Dean Morgan, già noto al pubblico per i suoi ruoli in Supernatural e The Walking Dead.
Al momento, purtroppo, non sappiamo quale sarà il ruolo di Morgan all’interno della serie, si unirà al gruppetto capitanato da Butcher o sarà qualcuno che simpatizza per Homelander?
Quello che possiamo dire con certezza è che questa aggiunta al cast era particolarmente sentita sia dai fan ma anche dallo showrunners Erik Kripke il quale ha già ingaggiato per questa serie attori con cui ha già lavorato in passato, vedi Jensen Ackles o Jim Beaver.
The Boys: la trama
The Boys, basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon, è una serie che mostra in maniera cruda e violenta come i supereroi non possano essere tutti buoni e di nobili intenzioni, ma anzi nascondono lati oscuri.
Cosa succederebbe, dunque, se usassero i propri poteri e la propria fama per corrompere le autorità o commettere abusi di ogni tipo? Ed è qui che entrano in gioco Butcher e il suo gruppo, persone a cui i Seven, i sette supereroi pagati dall’agenzia multimiliardaria Vought International, hanno portato via qualcosa quindi il loro scopo è vendicarsi ma soprattutto dimostrare come questi “Eroi” in realtà non sono altro che dei totali squilibrati da cui tenersi alla larga.