CG tv, il canale di cinema completamente gratuito di CG Entertainment, è da oggi, martedì 12 luglio, disponibile in streaming anche sulla piattaforma d’intrattenimento Rakuten TV.
CG tv sbarca su Rakuten TV
È possibile assistere alla programmazione lineare sul web, attraverso tutti i browser più diffusi e tramite la App dedicata Rakuten TV su Smartphone, Tablet e su Smart Tv selezionati.
Il meglio delle produzioni italiane e internazionali, film classici, documentari, opere di registi emergenti e approfondimenti sulla settima arte: tutto questo compone il ricco palinsesto a cui gli spettatori di CG tv possono assistere ogni giorno in diretta.
Tra i titoli in palinsesto questa settimana segnaliamo:
- Il capolavoro di Alexander Sokurov: Arca Russa (mar-12 ore 16.45 ca.);
- Il film candidato all’Oscar Il responsabile delle risorse umane di Eran Riklis (mer-13 ore 21.25 ca.);
- Il pranzo di Babette di Gabriel Axel, vincitore dell’Oscar come miglior film straniero (gio-14 ore 15.00 ca.);
- la commedia estiva ambientata sulla riviera romagnola Tutto Liscio! con Piero Maggiò e Maria Grazia Cucinotta (ven-15 ore 16.00 ca.);
- Il film sci-fi di culto Kyashan – La rinascita di Kiriya Kazuaki (ven-15 ore 20.40 ca.);
- il classico di Luigi Zampa: Anni difficili (sab-16 ore 14:30 ca.);
- Il docufilm Fellini: sono un gran bugiardo di Damian Pettigrew, con interventi di Roberto Benigni, Italo Calvino, Terence Stump, Donald Sutherland (sab-16 ore 10:40 ca.);
- Il docufilm Nel paese di temporali e primule di Andrea D`Ambrosio, un ritratto di Pasolini attraverso le testimonianze esclusive di chi lo ha conosciuto e amato, in occasione delle celebrazioni per il centenario dalla nascita del grande autore (sab-16 ore 17:20 ca.).
Prossimamente sarà trasmesso anche il thriller di fantascienza con il due volte candidato al Premio Oscar John Malkovich, Josh Hartnett e la Bond-girl Bérénice Marlohe: Valley of the Gods.
Il palinsesto di CG tv è in costante aggiornamento con nuovi titoli ogni settimana ed è disponibile anche sulle piattaforme Samsung Tv Plus e LG Channels. Il servizio è gratuito (supportato da pubblicità) e non richiede abbonamento.