Arriva il prossimo mese al cinema Sposa in rosso la nuova commedia romantica del regista Gianni Costantino che mischia il genere della commedia romantica alla crime story, con protagonisti Sarah Felberbaum e Eduardo Noriega.
Sposa in rosso
Al cinema dal 4 agosto, verrà distribuito da Adler Entertainment, ed è una commedia corale che si gioca sugli equivoci tipici della commedia all’italiana e porta i due protagonisti, Roberta e Leòn, a vivere una strana relazione ricca di ostacoli, in cui i due provano a cambiare le loro vite e prendersi la rivincita che meritano. Con Sarah Felberbaum e Eduardo Noriega, nel cast anche: Massimo Ghini, Anna Galiena, Cristina Donadio, Dino Abbrescia, Maurizio Marchetti e Roberta Giarrusso.
Il film, Sposa in rosso, verrà presentato in anteprima al BCT Festival di Benevento domenica 17 luglio accompagnato dal regista e dal cast.
Sinossi:
Roberta e Leòn, quarantenni precari in cerca di riscatto, inscenano un matrimonio finto in Puglia per intascare i soldi delle buste che gli invitati regalano agli sposi. I loro complici sono il trasformista Giorgio, amico mentore di Leòn, e l’anticonformista Giada, la zia di Roberta. Gli ostacoli sono i familiari della sposa. La madre asfissiante Lucrezia, il fratello paranoico Sauro e il padre fuori di testa Alberto