Disney+ ha diffuso il teaser trailer, che trovi alla fine dell’articolo, e la key art della seconda stagione di Only murders in the building che, in Italia, debutterà martedì 28 Giugno con un doppio episodio in esclusiva sulla piattaforma streaming all’interno di Star.
La trama della seconda stagione di Only murders in the building
In seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.
Only murders in the building nasce dai co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman, i quali sono anche i produttori esecutivi insieme a Martin Short e Selena Gomez, il creatore di This is us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Ti ricordo che un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “profilo bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.
Only murders in the building seconda stagione, da martedì 28 Giugno su Disney+.