The Umbrella Academy 3, lunga 10 episodi proprio come le due precedenti, debutterà su Netflix il 22 giugno 2022.
Non sentite già battere il cuore? TUDUM:
Tratta dalla graphic novel omonima, opera del genio di Gerard Way e Gabriel Ba, The Umbrella Academy racconta di un gruppo di ragazzi dotati di straordinari poteri paranormali e adottati da Sir Reginald Hargreeves una sorta di scienziato filantropo che li addestra e li cresce come fossero fratelli.
The Umbrella Academy 3 riprenderà esattamente da dov’era stata terminata la seconda stagione. Gli Hargreeves reduci dagli anni ’60, tornano nella loro casa d’infanzia dove tutto sembra tornato alla normalità pre-apocalisse, ma in realtà tutto è cambiato e dovranno fare i conti con una linea temporale inaspettata, nella quale Ben è vivo e l’Umbrella Academy non esiste, ma esistono invece i membri della Sparrow Academy.
La terza serie di Umbrella Academy vedrà unirsi al cast originale composto da Elliot Page, David Castañeda, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Ritu Arya e Aidan Gallagher, le new entries Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, Cazzie David e Justin H. Min.
Vedremo Cinque dismettere gli abiti da scolaretto ed iniziare ad assumere un aspetto più maturo, inoltre il personaggio di Vanya diverrà ufficialmente Viktor Hargreeves.
Nuovi look per nuove avventure, a noi non resta che pazientare ancora un po’ prima di poter assistere a quello che si preannuncia come uno scontro epico, tra gli straordinari figli adottivi di Sir Hargreeves, dopotutto già sappiamo che i brillanti membri della Umbrella Academy non sono i soli ad essere nati il 1° ottobre del 1989 e che ben 43 donne in tutto il mondo hanno partorito quel giorno.