The Lost City: quando l’avventura incontra Valeria Marini e Matteo Diamante
Conosciamo tutti la rinomata showgirl e il famoso influencer che, negli ultimi anni, è comparso nelle tv di tutta l’Italia!
Proprio loro due, sono stati scelti per presentare, in modo simpatico, il nuovo film “The Lost City“, uno dei film più divertenti dell’anno in uscita in tutti i cinema italiani a partire dal 21 aprile.
I due, lontani da set e centri urbani, sono finiti dentro una foresta, in mezzo al verde della natura circostante, tra pareti rocciose e bellissime cascate. Hanno iniziato una vera e propria caccia al tesoro e, guidati dal libro “The Lost City of D“, che conteneva tutti gli indizi per arrivare alla destinazione finale, e dal loro spirito d’avventura, hanno trovato un tesoro.
Curioso\a di sapere di che si tratta? Guarda la loro buffa e spassosa avventura stellare.
Sinossi The Lost City
Loretta Sage (Sandra Bullock), è una donna solitaria che ha trascorso gran parte della sua vita scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventura, ambientati in luoghi esotici.
Il protagonista dei suoi racconti è Alan (Channing Tatum), un bellissimo modello che personifica l’eroe “Dash”.
Durante il tour con Alan, per promuovere il suo nuovo libro, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario, Fairfax (Daniel Radcliffe), convito che la scrittrice possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta nel suo romanzo.
Alan, deciso a voler dimostrare a tutti di poter essere un eroe anche nella vita reale, corre a salvarla.
L’improbabile coppia affronterà un’avventura nella giungla che li costringerà ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto a trovare l’antico tesoro prima che vada perso per sempre.
Questo film è una parodia demenziale dei film di avventura e una commedia romantica e, sicuramente, ci riserverà tantissime risate. Per i fan di Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe da vedere assolutamente!
Ci sarà anche Brad Pitt, che avrà un piccolo ruolo in questa avventura.
Insomma, un cast stellare per un film che sembra perfetto per una serata all’insegna del divertimento!
Non perderti i commenti dietro le quinte di Sandra Bullock e dell’inaspettato Daniel Radcliffe che, da piccolo maghetto di Hogwarts (con il ruolo di Harry Potter, per il quale quasi tutti noi lo abbiamo conosciuto), diventa, in questa commedia, un cinico e strampalato riccone.
È se vuoi restare aggiornato\a su tutte le prossime uscite al cinema, clicca qui.