Animali Fantastici 3: le magiche creature del film e i suoi protagonisti sono comparsi sulla facciata di Castel Sant’Angelo a Roma
A Roma, per celebrare l’uscita nelle sale il 13 Aprile di Animali Fantastici – I Segreti di Silente, la nuova avventura del Wizarding World™ creato da J.K. Rowling, subito dopo la premiere italiana tenutasi presso l’Auditorium Conciliazione, le magiche creature del film e i suoi protagonisti sono comparsi sulla facciata di Castel Sant’Angelo, dando vita ad un grandioso spettacolo di immagini e musiche nella notte romana.
Sinossi
Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?
La realizzazione dell’evento che ha dato vita ad un grandioso spettacolo di immagini e musiche nella notte romana è stata possibile grazie alla Direzione dei Musei Statali della Città di Roma, e al Ministero della Cultura.