Bruce Willis, eroe del cinema grazie a ruoli da vero badass, a soli 67 anni, è costretto a ritirarsi. L’attore è affetto da afasia, un disturbo che colpisce il cervello e compromette la capacità di usare il linguaggio e comprenderlo. L’annuncio è stato reso noto da tutte le donne della vita di Bruce, sui rispettivi profili social: dall’attuale moglie Hemma Heming, da cui ha avuto Mabel Rey e Evelyn Penn, a Demi Moore con cui è stato sposato dal 1987 al 2000 nonché dalle tre figlie nate dal loro amore: Rumer, Tallulah e Scout.
https://www.instagram.com/p/Cbu-CyELWio/?utm_source=ig_web_copy_link
A tutti gli straordinari supporter di Bruce, come famiglia volevamo condividere con voi che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore. Stiamo attraversando questo con una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Come dice sempre Bruce, ‘Vivi’ e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn.
La famiglia Willis è infatti un nucleo saldo e cosiddetto “allargato“, perché Demi è rimasta in ottimi rapporti con l’ex marito Bruce ed entrambi vivono condividendo serenamente le rispettive vite (i due hanno anche trascorso una parte della quarantena insieme), senza farsi mai mancare il supporto reciproco.
Bruce Willis può contare su un team davvero vincente e siamo sicuri che, proprio come ha saputo sempre fare negli action movies di cui è stato protagonista (più di CENTO!), combatterà con orgoglio. Noi, come sempre del resto, siamo dalla sua parte!
Forza Bruce!