Jurassic World – Il Dominio.
Genere: Azione – Avventura; Cast: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jeff Goldblum, Sam Neill, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, BD Wong, Omar Sy, Isabella Sermon, Campbell Scott, Justice Smith, Scott Haze, Dichen Lachman, Daniella Pineda; Regia: Colin Trevorrow Sceneggiatura: Emily Carmichael & Colin Trevorrow Storia: Derek Connolly & Colin Trevorrow; Produttori: Frank Marshall p.g.a, Patrick Crowley p.g.a.; Produttori Esecutivi: Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire, Colin Trevorrow.
Sinossi
Quest’estate vivi la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World Il Dominio, un’audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo. Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Nel film, oltre agli incredibili effetti speciali, che rendono l’esperienza visiva sempre più coinvolgente e totalizzante, le aggiunte al cast: DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott. Menzione speciale per il ritorno di BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, di Justice Smith che sarà di nuovo Franklin Webb, di Daniella Pineda come dottoressa Zia Rodriguez ed Omar Sy (Barry Sembenè).
Jurassic World – Il Dominio è diretto da Colin Trevorrow, con la sceneggiatura firmata da Emily Carmichael e Colin Trevorrow stesso.
Tra i produttori esecutivi, spicca il nome dell’uomo che ha dato il vita al mito, alla straordinaria storia del parco più incredibile mai concepito, il parco che tutti abbiamo desiderato almeno una volta di visitare: Steven Spielberg.
L’appuntamento è per il 9 giugno prossimo, al cinema!