Preparati a cantare e ballare, ridere ed amare di nuovo con Mamma Mia! L’offerta Amazon di oggi riguarda proprio i successi del gruppo musicale svedese. Si sto parlando degli ABBA e delle loro canzoni che hanno dato vita al musical distribuito nelle sale italiane nell’autunno del 2008.
Mamma Mia! – Un’offerta incredibile da avere nella tua cineteca
A volte per amore si fa qualsiasi cosa, e quando scopri che forse tuo padre è uno dei tre amori giovanili di tua madre allora cerchi di fare di tutto per riuscire a capire chi di loro è il tuo genitore. Ciò che ti ho appena descritto riguarda la ventenne Sophie vive, in procinto di sposarsi con il suo fidanzato Sky, sulla piccola isola di Kalokairi in Grecia, dove, assieme alla madre Donna, gestisce un hotel chiamato Villa Donna. Ed è proprio durante i preparativi per il matrimonio che la giovane e futura sposa scopre il diario della madre, in cui lei racconta la sua gioventù e i suoi tre grandi amori giovanili, tutti e tre risalenti al periodo del concepimento della ragazza. Credendo che uno di questi possa essere suo padre, decide di invitarli tutti e tre, all’insaputa della madre, al matrimonio. Il risultato, Mamma Mia!
Mamma Mia! Scopriamo l’offerta ed il cast
L’offerta di oggi riguarda il musical campione d’incassi di tutti i tempi ed ora è al prezzo più basso di sempre a soli €10,41 mentre il prezzo di listino è di €19,99 cliccando qui. Saranno momenti scoppiettanti in cui tra scene esilaranti e canzoni al ritmo della band nord europea potrai passare dei momenti in piena allegria con la tua famiglia. Però attenzione a non frugare nei ricordi di tua madre.
Attenzione però, non solo le canzoni saranno le protagoniste di questa pellicola ma anche i protagonisti. Phyllida Lloyd è la regista del primo capitolo mentre è Ol Parker a dirigere il secondo. Il cast artistico principale è composto dalla tre volte vincitrice premio Oscar Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Christine Baranski, Dominic Cooper, Philip Michael, Rachel McDowall, Ashley Lilley, Jessica Keenan Wynn, Alexa Davies, Jeremy Irvine, Andy García, Cher.