Era il lontano 2017 quando iniziarono a girare le voci su una presunta relazione tra Zendaya e Tom Holland, due ragazzi giovani di 24 e 25 anni che proseguono la promettente strada verso il successo.
Tomdaya è il nome a loro attribuito dai fan che bramano la relazione negli anni smentita da entrambi. Zendaya ha sempre dichiarato che il loro era un profondo rapporto di rispetto e amicizia, ma niente di più. Dal canto suo, Tom Holland è sfuggito al gossip anche quando era stato visto in vacanza con la bellissima attrice.
Tuttavia in questi giorni tutti i numerosi sospetti sono stati chiariti da un bacio scambiato dai due in macchina e la notizia è stata diffusa da Page Six. Una scena molto ordinaria e romantica che vede Zendaya e Tom Holland avvicinarsi prima di partire per una delle loro serate.
Zendaya e Tom Holland hanno recitato insieme nel 2017 in Spiderman: Homecoming, successivamente in Spiderman: Far Grom Home (2019) e saranno co-protagonisti in Spiderman No Way Home la quale uscita è prevista per il 21 Dicembre del 2021. Oltre ai due attori troveremo nel cast anche Nel cast troveremo Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.