Ha debuttato ufficialmente il primo luglio la versione per smartphone e tablet Samsung Galaxy di CG TV, disponibile attraverso l’app Samsung TV Plus.
Il canale è interamente dedicato al cinema italiano e straniero, e i possessori di device Samsung potranno accedervi gratuitamente e senza costi di iscrizione: tra documentari, film contemporanei e grandi classici il repertorio di contenuti promette ore di intrattenimento. Titolo di punta è la serie Masterclass, in cui attori e autori di fama internazionale si sottopongono ad una serie di interviste: John Landis, Terence Hill e Mark Shilling sono solo alcuni dei protagonisti di questi episodi.
La piattaforma ha debuttato sulle Smart TV Samsung lo scorso dicembre, ed è ora accessibile su smartphone scaricando gratuitamente la App Samsung TV Plus, oppure accedendo a Samsung TV Plus tramite Samsung O (ma solo su modelli selezionati).
CG TV nasce all’interno del progetto della Cecchi Gori Entertainment, che dal 1994 è distributore ed editore cinematografico e che continua ad innovarsi per essere al passo coi tempi con le esigenze del mercato dell’intrattenimento. Sul sito ufficiale della compagnia puoi trovare l’intero catalogo a loro disposizione, comprensivo anche di noleggi e contenuti on demand.
E se non sei un utente di prodotti Samsung, puoi sempre vedere cosa c’è al cinema questa settimana! Clicca qui per leggere le nuove uscite!