Doveva debuttare nelle sale italiane nella primavera del 2020 ma, come purtroppo ben sappiamo, la pandemia ha fermato tutto e tutti, compresa la coraggiosa Natalie Artemis, tenente di una forza militare d’elite e protagonista del film in uscita giovedì 17 giugno Monster Hunter, di cui è stato rilasciato il nuovo adrenalinico trailer; negli USA, la pellicola ha debuttato nelle sale il 18 dicembre 2020.
Protagonista di questo film tratto dalla celebre saga videoludica omonima, che include anche anime, manga, giochi di carte, merchandising e spin-off, Milla Jovovich, diretta dal marito Paul W.S. Anderson (Resident Evil The final Chapter), Ron Perlman è l’Ammiraglio, Tony Jaa il Cacciatore, T.I./ Lincoln, Diego Boneta/ Marshall, Meagan Good/Dash, Josh Helman/ Steeler, Jin Au-Yeung/ Axe e Jannik Shumann/ Aiden.
In Monster Hunter incontriamo il tenente Artemis, la quale è a capo di una squadra d’elite delle Nazioni Unite ma, dopo essere caduti attraverso un portale, si ritrovano in un mondo popolato da giganteschi mostri. Alla ricerca di un modo per tornare a casa, sulla loro strada la squadra incontrerà il Cacciatore, il quale li aiuterà a sopravvivere in quel posto così pericoloso e gli insegnerà come uccidere quei mostri.
Legato al franchise, tempo fa Capcom aveva annunciato Monster Hunter: Legends of the guilt, un film animato in 3D di cui però non erano state fornite altre informazioni, fino a quando Imdb ha aggiornato la data di uscita dell’attesissimo titolo diretto da Steve Yamamoto al 2021…staremo a vedere! Nell’attesa, se sei un fan del franchise, potrebbero interessarti queste figure Capcon originale con Licenza Ufficiale: Kirin, Tigrex, o Lagiacrus, a te la scelta!
Monster Hunter da giovedì 17 giugno al cinema.