Dopo una lunga carriera da attrice che l’ha portata a recitare in Dawson’s Creek con l’indimenticabile ruolo di Joey Potter, Batman Begins e in tante altre produzioni, Katie Holmes si era cimentata per la prima volta alla regia nel 2016 con All We Had. A quanto sembra, l’attrice tornerà ben presto con un nuovo progetto che la vedrà nuovamente alla regia. E non solo.
È stato annunciato la conclusione delle riprese del film di cui Katie Holmes ha curato la regia, scritto la sceneggiatura e interpretato il ruolo di protagonista. Al momento il film ancora non ha un titolo, ma sappiamo che a comporre il cast, oltre a Holmes, vedremo Jim Sturgess, Derek Luke, Melissa Leo, Zosia Mamet, Luke Kirby e Becky Ann Baker. La protagonista, sceneggiatrice e regista Katie Holmes si è detta particolarmente entusiasta per questo nuovo progetto:
Sono così grata di essere stata supportata nel raccontare questa storia ambientata in un periodo molto particolare per tutti noi. Sono fiera di far parte di questa squadra di creativi.
Da quanto dichiarato, il film racconterà la storia di due estranei che, in piena pandemia, si ritroveranno a condividere un appartamento Airbnb a New York. I due, entrambi appena usciti da delle relazioni turbolente, saranno i protagonisti di un’improbabile e inaspettata storia d’amore.